Massimo alessio agency

BAXTER

La storia dell'emozione del design made in Italy

La storia di Baxter

Una storia cento per cento italiana, proiettata in un panorama internazionale, che parte dall’interpretazione del gusto inglese e si evolve, attraverso l’arte di lavorare la pelle plasmandola al meglio, nella produzione di collezioni uniche.


Questa è una storia giovane, che inizia nel 1990 ma guarda lontano ad una tradizione imprenditoriale secolare, cresciuta sul terreno fertile del Lago di Como, da sempre produttrice di mobili d’eccellenza per l’aristocrazia prima e per la borghesia dopo, che oggi continua a creare per gli amanti delle cose belle.

E tu di che mood sei?

Per Baxter la domanda non è scontata. Sì, perché lo “stato d’animo” è importante e nelle collezioni del brand si esprime con il mix and match: una miscela mai prevedibile di materiali, colori, texture, grafie. Il trend è vincente.


Il progetto diventa un gioco di stile: sottile, frizzante, elegante, sensuale.


Alla base di tutto c'è la libertà del processo creativo, la capacità di generare, con accostamenti originali, idee senza tempo frutto di una ricerca incessante che, grazie alla varietà e alla customizzazione, anticipano tendenze e assecondano gusti anche differenti.

Massimo Alessio Agency

+39 348 236 3655
massimo@massimoalessio.com


P.IVA: 02489140307